Devi traslocare? Sei nel posto giusto!

Richiedi un preventivo personalizzato a professionisti del settore

Trasloco all inclusive, conviene veramente?

Conviene il trasloco all inclusive? Dipende, ci sono alcune condizioni che praticamente impongono questa soluzione, una delle più scelte anche dal nostro catalogo servizi di traslochi a Roma. Per quale motivo? Semplice, la soluzione in questione permette di dimenticare ogni preoccupazione. Tu devi cambiare casa, noi ci occupiamo di tutto: dallo smontaggio mobili al trasporto.

conviene il trasloco all inclusive

Ma a chi conviene il trasloco all inclusive? Non di certo a chi ha una casa piccola, un appartamento cittadino o un monolocale. In realtà anche in questi casi ci sarebbero delle precisazioni da fare. Ecco una serie di punti da conoscere per capire come, quando e perché prenotare il servizio traslochi più conveniente, facile e confortevole dell’intera collezione di pacchetti professionali.

Hai tanti mobili da traslocare

Uno dei motivi per cui conviene il trasloco all inclusive: hai una gran quantità di mobili da smontare e rimontare. Non hai bisogno del servizio smaltimento arredi perché vuoi portare tutto nella nuova casa. Questo però ti costringe a svolgere un estenuante lavoro con pinze, viti e martelli vari per smontare i mobili. Il rischio è quello di rovinarli, il risultato non è garantito.

Nella migliore delle ipotesi hai perso un bel po’ di tempo. Oppure hai chiamato un falegname professionista con un impegno importante in termini finanziari. Soluzione: scegliere le aziende che offrono servizio montaggio e smontaggio mobili nel trasloco all inclusive.

Con un trasloco tutto incluso risparmi ore preziose che puoi dedicare al tuo lavoro o alla famiglia, ottimizzi il preventivo e hai la certezza di ritrovare i tuoi arredi migliori nella nuova casa. Lo stesso vale se devi fare un trasloco in azienda o nella sede dell’ufficio.

Da leggere: conviene chiedere un prestito per il trasloco?

Ci sono lavori specifici da portare a termine

Ad esempio, tu sai come smontare e imballare un letto per il trasloco? Sai muoverti bene quando devi fare un traporto lavatrice? Ecco a chi conviene il trasloco all inclusive: chi ha mobili e ed elettrodomestici pesanti non può contare solo sulle sue forze. Chiaro, anche i traslochi economici hanno dei servizi che ti consentono di bypassare i passaggi più pesanti. Ma l’imballaggio è compito tuo.

Spesso, per alcuni elettrodomestici, questa è proprio la fase più difficile. Pensa, ad esempio, a come gestire tutti gli elementi di una cucina di grandi dimensioni: chi la smonta? Soprattutto come la imballi? E come gestisci la gran quantità di piatti, bicchieri, posate?

Se scegli un trasloco tutto incluso puoi dimenticare questi passaggi e ritrovare tutto direttamente nella nuova casa. Ovviamente dopo aver definito tutti i dettagli con l’azienda che si occupa dello smontaggio, del trasporto e del rimontaggio di tutti gli elementi.

C’è bisogno di un servizio deposito

Una delle caratteristiche tipiche del trasporto all inclusive è la possibilità di sfruttare il servizio deposito mobili. O almeno questa è una delle opzioni della nostra offerta: se la casa in cui devi andare non è pronta ma la vecchia deve essere liberata ti puoi appoggiare da un amico o un parente. Però i mobili dove li lasci? Semplice, nel nostro deposito professionale e sorvegliato 24 ore su 24.

I suppellettili sono abbondanti

Non è difficile come quello dello smontaggio e montaggio mobili, ma anche il lavoro preparativo per organizzare i suppellettili ti ruba risorse. Se non altro perché devi ragionare sul tipo di prodotto ammortizzante. Quale scatola di cartone acquistare? Qual è la soluzione?

Hai conoscenza di tutti i passaggi necessari e le tecniche di imballaggio per affrontare gli urti? Non perdere tempo con questi passaggi, se hai tanti oggetti da trasferire da una casa all’altra conviene il trasloco all inclusive che ti evita tutti i passaggi preparativi.

Cos’altro puoi ottenere dal servizio?

Ovviamente il servizio trasloco all inclusive conviene a chi ha queste esigenze ma non bisogna dimenticare che in questo equilibrio troviamo anche tutto ciò che caratterizza un trasloco professionale. Vale a dire il facchinaggio che trasporta le scatole da un piano al furgone e viceversa, il trasporto professionale su gomma, l’uso di scale idrauliche e pedane adeguate alla situazione specifica.

Da leggere: come scegliere le scatole del trasloco abiti

A chi conviene il trasloco all inclusive?

In primo luogo conviene a chi ha una casa grande, una villa, una dimora importante con un gran volume di oggetti e mobili. Però si può andare oltre questa condizione, molti clienti del trasloco senza pensieri sono anche liberi professionisti e imprenditori che non possono pianificare un periodo libero per preparare casa al trasloco. Anche se si tratta di un’abitazione normale, non troppo grande.

Quindi, a chi conviene il trasloco all inclusive? A chi ha una casa grande, a chi non ha tempo e a chi vuole portare tutto nella nuova abitazione. E quindi dovrebbe interessarsi personalmente allo smontaggio e rimontaggio mobili. Vuoi maggiori informazioni sulla nostra offerta per un trasloco a Roma poco impegnativo, rapido e veloce? Ecco cosa devi sapere, clicca in basso.

Lascia un commento

Richiedi preventivoCall Now Button