Smaltimento mobili RomaSmaltimento mobili Roma

Effettuiamo lo smaltimento di mobili e di elettrodomestici a Roma.

Capita di frequente quando si effettua un trasloco a Roma, di non voler più un determinato mobile o un elettrodomestico, nessun problema, pensiamo a tutto noi.

Se avete in casa mobili vecchi e dovete disfarvene, se dovete cambiare frigo, lavatrice o lavastoviglie, se avete mobilio stipato in cantine o soffitte che non serve più o se dovete semplicemente cambiare i vostri mobili e sostituirli con dei nuovi, TraslochiRomaEasy.it è la scelta giusta, il servizio smaltimento mobili Roma è quello che fa per te.

Ritiriamo i vostri mobili o elettrodomestici e li trasportiamo nei punti di raccolta. Ci occupiamo anche dello sgombero di cantine o box.

Verrà preso un appuntamento negli orari a te più congeniali e procederemo alla rimozione e relativo smaltimento di quanto non più voluto, con la massima serietà e professionalità. E’ possibile richiedere anche la pulizia dell’ambiente sgombrato.

Il costo di questo servizio, comprensivo di tasse di discarica è di 195 € ogni 3 m³

I vantaggi che si possono avere usufruendo del servizio di smaltimento mobili Roma sono molti, a partire dal trasporto e dallo spostamento dei mobili sugli appositi camion, smontaggio del mobilio, risparmio di tempo e, non ultimo, il lavoro fisico risparmiato per il trasporto dei mobili su e giù dalle proprie abitazioni o dagli uffici.

Inoltre, non c’è necessità di affittare furgoni per il trasporto, non ci si deve recare nei punti di smaltimento del mobilio e svolgere le varie pratiche come da legge, risparmiando così tanto tempo e denaro.

Last edit: