traslochi roma milano

Traslochi Roma Milano – Traslochi nazionali

Se devi effettuare un trasloco Roma Milano o un trasloco nazionale sei nel posto giusto.
Organizziamo tratte settimanali per questo tipo di servizio, sia dedicate che in groupage, in maniera tale da poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Anche per i traslochi Roma Milano, così come per per i traslochi Milano Roma è possibile usufruire delle formule trasloco fai da te, trasloco economico e trasloco tutto incluso, per tutte e tre queste tipologie di servizio, è possibile scegliere se effettuarle dedicate o in groupage.

La formula sopra indicata è valida per tutti i traslochi nazionali

Di seguito un esempio di quanto potrebbe venire a costare il trasloco Roma Milano o Milano Roma di un appartamento di 50 mq, sito al piano terra, composto da:

Ingresso, salone, camera e cucina

Per un servizio in groupage (il camion conterrà anche mobili e suppellettili di altre persone e bisognerà avere flessibilità sulle date)

Fai da te: a partire da 1000 euro
Economico: a partire da 1300 euro
Tutto incluso: a partire da 1600 euro

Per un servizio dedicato (il camion conterrà esclusivamente i tuoi mobili e suppellettili e avrai la possibilità di fissare le date a te più congeniali)

Fai da te: a partire da 1500 euro
Economico: a partire da 2000 euro
Tutto incluso: a partire da 2300 euro

Qualora avessi l’esigenza di custodire la merce prima di portarla nella nuova destinazione nessun problema! Abbiamo un deposito mobili e suppellettili dedicato alle tue esigenze.

Conosciamo molto bene tutte le difficoltà legate alla capitale Roma e le problematiche di Milano, per questo motivo abbiamo studiato formule apposite dedicate esclusivamente a questo tipo di servizio, il trasloco si svolgerà quindi, nella maniera più facile e sicura.

Questo simpatico video di Lei,lui…&l’altra può essere di ispirazione per capire le problematiche a cui si va incontro quando si decide di fare il trasloco da soli, a cui vanno aggiunte le difficoltà di distanza tra Roma e Milano nonché le specifiche normative cittadine (occupazione suolo pubblico, traffico, vie non agevoli ecc..)

 

Last edit: