Trasloco ufficiTraslochi uffici

I traslochi di uffici o aziende, a Roma, richiedono particolari accorgimenti, spesso dettati dall’esigenza di tornare ad essere operativi il prima possibile. Per questo motivo le modalità di approccio sono differenti rispetto ai traslochi classici.

La soluzione che proponiamo ai nostri clienti è quella di effettuare il trasloco nel fine settimana; il tutto viene pianificato insieme al responsabile operativo, si stabiliscono le necessità specifiche (imballaggio contenuti, smontaggio e montaggio mobili, smontaggio e rimontaggio delle postazioni di lavoro, reinserimento contenuti ecc..) in questa maniera si riduce sensibilmente la tempistica di ripristino

Generalmente il trasloco avrà inizio nella giornata di venerdì, in questo modo si hanno a disposizione i giorni di sabato e domenica e qualora non fosse sufficiente anche la notte.

Viene dedicata una cospicua squadra di addetti per ridurre al minimo la tempistica di spostamento e consentire così una rapida ripresa dell’attività.
A richiesta è possibile anche rimontare nella nuova sede tutte le postazioni di lavoro (PC, Monitor, Stampanti ecc…)

 Il trasporto viene realizzato con l’utilizzo di automezzi furgonati con l’interno imbottito e le sponde idrauliche. Speciali team particolarmente versatili ed equipaggiati con le più idonee attrezzature, riposizionano accuratamente tutto il materiale d’ufficio.

In caso in cui ci sia l’esigenza di custodire i mobili e il materiale d’ufficio prima del trasporto verso la nuova ubicazione, nessun problema, abbiamo un servizio di custodia mobili e suppellettili presidiato h24 a tua disposizione.

Abbiamo investito molto nelle nostre risorse per poter creare una struttura organizzativa in grado di affrontare e risolvere con successo tutte le problematiche inerenti i traslochi di uffici o aziende a Roma.

Last edit: